Dopo tanti tentennamenti (“mai fatto niente del genere“), dopo i soliti ripensamenti (“e che gli racconto? io mi vergogno a parlare in pubblico“), dopo aver accampato scuse più o meno veritiere (“ma chi vuoi che venga? c’è il concerto dei depesc mod a Bologna, saranno tutti la’!”), dopo aver digerito gli “incoraggiamenti” degli amici (“non annoiare la platea“, Aurora dixit, “sicuro che vuoi che veniamo? non è che poi incrociamo gli sguardi e ti metti a ridere?“, Matteo dixit), ho deciso, s’adda fare! Sabato prossimo vado in trasferta a Forlì, entro al Basso Investimento, mi scolo due/tre/quattro/venti birre per rilassarmi, saluto gli avventori… e poi mi metto a parlare.
Ebbene si, il LettoreDisoccupato si cimenterà in un qualcheccosa di non ancora ben definito che starà a metà tra il reading e l’autoesposizione (nel senso che esporrò la mia persona al pubblico giudizio/ludibrio), e racconterà un po’ di storie a chi le vorrà sentire. E anche a chi sarà lì solo per sbronzarsi…
A ogni modo, il dado è tratto, i messaggi sono partiti, su Facebook ho già avvisato parenti e amici, il buon Marco ha deciso di mettere a disposizione il suo locale per questa fantastica serata e io, per sicurezza, ho fatto pure testamento.
Quindi vi aspetto tutti sabato 22 febbraio al Basso Investimento, a Forlì, ci sarò io a intrattenervi per una mezz’oretta, e poi tanta birra per festeggiare/dimenticare/commentare/criticare quello che sarà stato.
Di cosa parlerò? E IO CHE NE SO?
Giò, il LettorePreoccupato.
Ohh sta faccia è fenomenale!
Piotresti benmissimo partecipare a questo blog
http://recensionifacciali.wordpress.com/
eheheheh
Grazie, è la faccia che mi verrà sabato sera davanti alle persone che aspetteranno, invano, che io inizi a raccontare! Il blog lo guardo subito, a te dico di nuovo grazie, e ti ricambio quanto prima.
Spero che passerai anche nel mio blogghino, sempre che ti piacciano le pseudo recensioni!
se ti dico che sto ascoltando lindsey stirling mentre preparo il mio monologo, ti basta?
Sublime! ❤
Forza Giorgio! diventerai un fine oratore e un fustigatore dei costumi italici
mi basterebbe non fare figure di merda…
Come mi dispiace essere così lontana! Sarei stata là in prima fila sobria e con lo sguardo fisso su di te😈.
Sono certa che sarà una serata interessantissima
mi sa che avrai modo di vederla in rete, ho degli amici molto bravi con le fotocamere!
Ma vuoi mettere essere là e fissarti mentre parli?😜
Grazie per l’ennesimo incoraggiamento! Perché non organizzi una serata col sottoscritto così lo vedi di persona?
Difficile cedere una chiusura…allora in bocca al lupo o…in culo alla balena….comunque vada sara’un successo
Speragna ben!