I’m hating it

Ultimamente ho smesso di mangiare carne rossa.
A breve toccherà a quella bianca.
E poi, chissà…
Le ragioni di questa scelta sono diverse. Certo, vivere con una persona vegana mi ha aperto molto gli occhi su varie tematiche, gli allevamenti intensivi, lo sfruttamento selvaggio di animali e terreni, bestie imbottite di qualsiasi schifezza pur di farle crescere velocemente. Questi e tanti altri motivi hanno influito e stanno influendo sulla mia psiche. Ma non è delle mie scelte che voglio parlare, anche perchè penso che ve ne freghi il giusto.
Oggi ho visto il nuovo fantastico spot di Mcdonald’s, quello sulla carne chianina, quello che dice che la carne migliore d’Italia la troviamo al fast food… Questo qua, vale la pena rivederlo.

http://www.youtube.com/watch?v=BkCiVR1p8Qo

Ebbè, come dubitarne!? Perchè spendere 50 euro per una fiorentina quando puoi spenderne 5 e avere lo stesso risultato? Per non parlare di quei geni che hanno prestato il proprio volto a questo spot, sputtanando se stessi e la loro splendida regione.
Comunque, passato l’incazzo, sono andato su Google e ho digitato le seguenti parole: “cosa c è dentro un hamburger”, così, tanto per procurarmi un altro attacco isterico…
Subito è apparso un articolo intitolato “PERCHE’ GLI HAMBURGER DI MCDONALD’S NON SI DECOMPONGONO MAI“.
E quello che è ho letto è stato rivelatorio, oltre che abbastanza divertente. La sorpresa non la rivelo, lascio la suspence a chi vorrà leggere l’articolo. Vi invito, però, a dare un’occhiata al video in cui viene presentato il museo degli hamburgers mai decomposti, quello in cui un ragazzo conserva big macs e cheeseburgers di vent’anni fa che non sono ancora marciti. Un po’ come me con i miei calzini sporchi!

fat

La felicità di tuo figlio è anche la tua!

Poi uno si chiede perchè i morti non vanno più in putrefazione…

Giò.

Annunci

26 commenti

  1. Io per il momento ho smesso di mangiare carne, non compro piumini, e combatto la mia personalissima battraglia contro il foie gras. Certo che viviamo veramente in un mondo virtuale e di merda. Merda virtuale

    1. Direi merda no putrefatta…

  2. ..quella dei piumini nn la sapevo…

    1. se è per questo ci sarebbe anche la lana, il miele, le gelatine di frutta (disgustose, fatte con le ossa tritate)… hai voglia!

  3. ci sono video agghiaccianti…
    le gelatine di frutta le odio

    1. e tua figlia ce la porti al mac?

  4. no al mac no, xò la porto al cinese

    1. Basta che non le fai mangiare il pollo…

  5. pollo fritto come se piovesse…. uffa….

    1. Vuoi dire CANE fritto…

  6. leggende metropolitane….microchip…bla blabla

    1. Si si, leggende anche quelle che parlano di un aumento pauroso dei furti di cani dai cortili. Attenta alle imbottiture e ai colli delle giacche che compri…

  7. mamma mia ma tu vivi nel mondo del terrore….però alle etichette dei colli ci guardo anche io da un bel po’ di tempo. senti… e dei coccodrilli giganti e ciechi che vivono nella metropolitana di nyc che mi dici ?

    1. Attenta quando fai la pipì…

  8. nn per farmi i cavoli tuoi, e nn c’entra niente con i discorsi di prima, ma di che anno sei ?

  9. a proposito di leggende metropolitane… adesso condivido una cosa su facebook. su uno di questi personaggi (ma quanto sono cambiati… a parte i the cure) che girava una leggenda metropolitana tremenda…. ma magari sei troppo piccolino e nn la sai… sempre se si stai annoiando se no fa niente

    1. Io il tuo post l’ho visto ma non ho individuato il personaggio sospetto…

  10. niente premio…
    riuscite a venire la sera del 5 dicembre per un bicchierino di vino in agenzia? ci facciamo gli auguri ciaooooooooooooo

  11. o nn credi più neanche a Babbo Natale?

    1. Ci credo a babbo natale, è il papà di Gesù! Per caso parlavi di Holly Johnson?

  12. no….

  13. Bel post, Giorgio! Condivido in pieno, anche se mi hai fatto venire una certa angoscia per via delle gelatine alla frutta…cos’è questa storia delle ossa tritate?? Non la sapevo!!
    Comunque…I’m hating it too 😀

    1. La gelatina x i dolci è fatta con ossa tritate e sangue e interiora di maiale. C’è un articolo estremamente esplicativo su internazionale di 3 settimane fa

  14. Oddio….orrore! Ora vedo se trovo qualche informazione su Internet. Comunque è proprio vero che non si è mai sicuri di quello che si mangia. E del miele che mi dici? Perché mi hanno detto che dipende dalle apicolture…

    1. Del miele so poco o niente. Mi informo con mia moglie e ti dico

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: